US Pistoiese ricevuta dal Sindaco in Comune: “Siamo vicini alla società, forza arancioni”
NewTuscia Toscana – PISTOIA – Stamani alle 11:30 circa il Sindaco Alessandro Tomasi ha ricevuto presso la Sala Maggiore la società sportiva della Pistoiese, rappresentata dai giocatori, dall’allenatore Giancarlo Riolfo e dalla holding dei soci assieme al Presidente Orazio Ferrari.
Nell’incontro a porte aperte si è ribadita la volontà, da parte del Sindaco e della comunità cittadina, di stringersi attorno alla squadra e all’ex presidente dimissionario Andrea Bonechi a seguito delle gravi minacce ricevute da quest’ultimo sotto forma di una lettera minatoria.
Sia il Sindaco che il Presidente Ferrari hanno manifestato quindi la propria vicinanza a Bonechi e alla sua famiglia, condannando con forza le riprovevoli minacce da lui subite, che “nulla hanno a che fare né con la vita civile e meno ancora con quella sportiva”.
In seguito il Presidente Ferrari ha ringraziato la città per l’affetto dimostrato ed ha invitato la società tutta a serrare i ranghi per far fronte alla difficile situazione sportiva della squadra, a cui si uniscono le difficoltà dovute alla pandemia attualmente in corso.
“Non rimpiango nulla e sono orgoglioso del percorso fatto sin qui. Potevano forse avere un avvio di stagione diverso, ma credo che le ultime vittorie abbiano dimostrato il valore di questo gruppo: le soddisfazioni arriveranno.” – ha concluso il Presidente.