Un VoltoxFotomodella Toscana: ottava tappa a Perla Savatteri. Giovedi la finale regionale

NewTuscia Toscana – PISA – Perla Savatteri, 15 anni, trionfa al Bagno Imperiale a Tirrenia aggiudicandosi l’ottava tappa del concorso. La modella pisana ha preceduto nei voti della giuria Alice Benedetti e Alissia Magnante, Le ragazze sono state giudicate da personaggi importanti tra i quali Gianna Gambaccini assessore alle politiche sociali del Comune di Pisa e Presidente della Società della Salute Zona Pisana, Ceclia Vecchiani, direttrice della Bnl di Livorno, Silvia Soldateschi ex Miss.

Una serata lunga, avvincente e ben condotta sul palco dal duo tutto nuovo formato da Leonardo Ghelarducci e Katia Trafeli, sotto l’attenta regia della responsabile Toscana del Concorso di Bellezza Alessia Aiello e di Michele Ammanati, direttore organizzativo delle serate di moda: Ringrazio il Bagno Imperiale per l’ospitalità. Grazie a Gianni Cicero gestore dello stabilimento balneare di Tirrenia”. La direzione artistica della serata è stata affidata a Sara Jo Pereira Mariotti con la sua scuola di portamento Anastacia Fashion ed ha visto sfilare in passerella in abiti casual del Centro Formazione Moda di Antonio Giachetti e Lucia Cappelli.

Durante la serata sono state premiate due ragazze che hanno partecipato al concorso web durante il periodo del lockdown con una simbolica puchette. Ecco i nomi: Greta Mesiti e Sara Petrozzino, ma la serata è stata preceduta dalla sfilata dei piccoli amici con Francesca Junior che ha presentato i capi invernali per i più piccoli.

Non sono mancati i momenti di musica con le esibizioni di Martina Niccolai e Antonio Bagnoli. Jessy Trainer ha interpretato assieme alle ragazze in gara “Jerusalema”. L’ottava tappa del concorso è stata immortalata dal fotografo ufficiale Plinio Neri.

Il prossimo appuntamento il concorso “Un Volto Per Fotomodella” è fissato per giovedì 3 settembre quando all’Imperiale Restaurant avrà luogo la Finalissima Regionale del concorso.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *