“Tutti insieme per Jo”, 4 giorni di eventi nel quartiere Riglionese
NewTuscia Toscana – RIGLIONE (PISA) – In questi giorni 1-2-3-4 settembre 2021 saranno dedicati per raccogliere fondi per la PICCOLA JO , per raggiungere il suo sogno di una vita uguale a tutti, dopo i complicati (molto costosi) interventi ricostruttivi alle gambe e negli Stati Uniti, dove dovrà tornare nei prossimi mesi per proseguire le terapie, e superare l’emimelia bilaterale tibiale che ha impedito alla bambina di camminare fino a pochi mesi fa.
Sul palco si alternano numerosi artisti per far divertire , grandi , e i piccoli. Tra questi ci saranno maghi, esibizioni di scuole di ballo, scuole di musica, solo per menzionarne alcuni.
Stasera , venerdi 3 settembre 2021 alle ore 21,15 in PIAZZA SANDRO PERTINI A RIGLIONE (PI) sarà una serata dove le risate non mancheranno , il divertimento è assicurato, infatti per l’occasione si esibiranno i comici di :
“ARIA FRESCA” CON: SERGIO RICCI in arte “TONY CORALLO “, KATIA BENI, GRAZIANO SALVADORI
con la musica dance di FRAU GIOVANNI E L’APERTURA DI BARBARA ACCONCI.
All’ iniziativa hanno aderito anche numerose realtà dell’associazionismo pisano: il Vespa Club con le sfilate di vespe d’epoca, la Società Operaia di Cascina, l’associazione Mani Attive.
La Riglionese è stata organizzata dal quartiere di Riglione, grazie a un’idea di Cinzia Massai, ricevendo il patrocinio di Comune, Sepi, la Quercia Millenaria e I Sogni di Jo.