Svelate le deleghe della Giunta Giani: Saccardi all’agricoltura, Ciuoffo alla semplificazione amministrativa: tutti i nomi

NewTuscia – Toscana (FIRENZE): Sono state svelate stamane dal Presidente Eugenio Giani le deleghe che gli assessori della sua Giunta andranno a ricoprire per i prossimi cinque anni. Della nomina di Simone Bezzini ad assessore alla sanità si era già detto, come era risaputo che Stefania Saccardi avrebbe ricoperto il ruolo di vice presidente. Ballava ancora la delega che la stessa Saccardi sarebbe andata a ricoprire, ed ora è noto: a lei spettano le competenze su agroalimentare, caccia e pesca.

Gli altri nomi: Stefano Baccelli prende le deleghe ai trasporti, alle infrastrutture e alla mobilità. Monia Monni dovrà occuparsi di ambiente, difesa del suolo, protezione civile, economia circolare. Al sociale e all’edilizia pubblica troviamo Serena Spinelli. E, con Leonardo Marras destinato ad economia, turismo, politiche di credito e Alessandro Nardini a istruzione, università e ricerca, Stefano Ciuoffo si vede assegnare le deleghe per la semplificazione amministrativa e l’informatica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *