San Giuliano Terme: Scomparso un ambulante di 42 anni da Lunedì. Continuano le ricerche

NewTuscia – Toscana- SAN GIULIANO TERME- PISA

L’ Ufficio denunce della Questura ha raccolto la denuncia di scomparsa di Matteo Dini, 42enne residente a S. Giuliano Terme, presentata dalla moglie. L’ uomo, che di professione svolge l’ attività di ambulante e di giardiniere, si era sentito l ‘ultima volta con la moglie nella mattinata di lunedì; dalle ore successive il suo telefonino è risultato costantemente spento.

La sua autovettura è stata rinvenuta regolarmente chiusa nei pressi della Stazione di S. Giuliano Terme; l’ ultima cella agganciata dal telefonino è collocata in Deiva Marina (SP) .

Lo scomparso non si era in precedenza mai allontanato da casa, né ha avviato alcuno del suo allontanamento.

La denuncia è stata inviata in Prefettura, che ha senza indugio attivato il Piano provinciale per la Ricerca delle Persone Scomparse, allertando anche l’ omologo Ufficio Territoriale del Governo di La Spezia.

Al momento dell’ allontanamento l’ uomo, alto 1,72 m, magro, carnagione scura, occhi marroni, capelli castano scuri, indossava jeans, t- shirt, felpa con cappuccio marca Adidas di colore azzurro con strisce rosse, sneakers in pelle di colore nero.

Chi avesse notizie contatti la Questura di Pisa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *