Quinta edizione del “Summer Talent show”: si parte da Pisa domenica 13 giugno al “Pontile 102”

NewTuscia Toscana – PISA – Summer Talent Show giunto alla sua quinta edizione è pronto a sbarcare nella nostra città con la prima serata, domenica 13 giugno a partire dalle ore 13. L’appuntamento è presso il “Pontile 102” sul Viale D’Annunzio a Pisa, rinnovata location all’aperto del Coworking Nest2Hub in collaborazione Tuscany Food Word coordinata dallo Cbef Gianluca Giannini.

LA KERMESSE. Una vera e propria kermesse estiva di aspiranti cantanti, ballerini, maghi, atleti, giocolieri, cabarettisti, imitatori, modelle, attori e intratte

nitori di fronte ad un pubblico e ad una giuria tecnica che esprimerà di volta in volta la propria preferenza grazie all’accordo fra gli ideatori Leonardo Fiaschi e Dario Ghiselli ed il manager Michele Ammannati.

Sarà un viaggio itinerante che ci accompagnerà per tutta l’estate toccando anche il nostro litorale e Livorno, dove il talent ha preso originariamente il via. Sarà un concorso aperto a tutti, l’iscrizione è gratuita, e si potrà effettuare anche tramite la pagina dedicata sui social Facebook ed Instagram “Summer Talent Show”. Ad ogni tappa ci sarà un vincitore, che sarà chiamato sul palco e premiato grazie ai voti della giuria. Per chi invece non ha vincerà ci sarà la possibilità di esibirsi di nuovo, nella medesima categoria, ma portando un altro pezzo del suo repertorio.

UNA GIURIA D’ECCEZIONE. Per la prima tappa ci sarà una giuria di alto livello composta da Graziano Salvadori, noto cabarettista conosciuto grazie al format Aria Fresca, Doady Giugliano musicista, pianista direttore di Radio Blu, Serena Martinelli attrice, modella e reduce da l’ultimo film con Massimo Ceccherini e Alessandro Paci, Laura Petrachi cabarettista, showgirl e finalista del programma “La Sai l’Ultima” dedicato al mondo delle barzellette e Gaetano Alaimo direttore del quotidiano online NewTuscia Italia (che è diffuso anche in Toscana con NewTuscia Toscana) e conduttore Tv con “Luce Nuovca sui fatti”.

OSPITI DELLA SERATA. Prenderanno parte alla prima tappa del Summer Talent Show volti noti della musica emergente come Martyna Bini (in arte Martyna Smith), showgirl s

u Sky e conduttrice su Mediaset Italia 2 e ospite nella trasmissione “Ring Girl” su Rai Sport, Irene Lazzareschi, cantante fiorentina, che ha partecipato a molti concorsi canori tra cui “Fornaci in Canto” e “Agosto al Fienile”, finalista al contest “Giulietta loves Romeo”. Ha fatto da poco uscire una cover con l’etichetta “Mela e Tequila” dal titolo “Diario di giornata” seguito nel 2019 dal primo album “Parto da qui”, Sofia Gestri, 22 anni, vincitrice del Premio

 

della Critica all’ultima edizione del Festival del Tirreno, reduce dal festival di Rimini con l’etichetta indipendente LaMiaSong.

IL TEAM DI LAVORO. A condurre le tappe della quinta edizione il modello Leonardo Ghelarducci e la giornalista Martina Parigi, Plinio Neri, fotografo ufficiale, Roberto Gabriele, videomaker ufficiale, mentre si occuperanno del service Stella The Voice e Nicola Palmiero.

PRANZO & SPETTACOLO. Durante le esibizioni si potrà pranzare. La prenotazione è

obbligatoria su www.eventbrite.it Il menu a cura del Tuscany Food Word coordinata dallo Cbef Gianluca Giannini prevede menù di pesce e in alternativa per i più piccoli il menù bambino. Per ulteriori info su prenotazioni: Cesare 3454288189 e Gianluca 3920250397.

Per info su iscrizioni

 

al concorso: Michele 3356725994

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *