Pietrasanta. Picchia la convivente, arrestato dai Carabinieri per maltrattamenti in famiglia
NewTuscia Toscana – PIETRASANTA – La scorsa notte i Carabinieri della Stazione di Pietrasanta hanno arrestato in flagranza di reato un pregiudicato di 42 anni, cittadino rumeno, per il reato di maltrattamenti in famiglia nei confronti della convivente.
I militari sono intervenuti presso l’abitazione di Pietrasanta della coppia su segnalazione della donna pervenuta al numero di emergenza 112.
Giunti in brevissimo tempo sul posto, i Carabinieri hanno constatato che l’uomo aveva poco prima colpito la donna al volto spingendola poi contro una porta dell’appartamento in cui vivono, provocandole una ferita sanguinante alla testa. L’intervento dell’Arma ha così permesso di fermare la condotta violenta dell’uomo e far soccorrere la donna dal personale del 118 per le cure del caso.
Lo straniero, che aveva anche abusato di sostanze alcoliche, è stato bloccato con non poca fatica dai militari e successivamente è stato tradotto presso la casa circondariale di Lucca a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.