Norma Jean, la modella romana che adora la Toscana: “Qui sto vivendo un sogno…”

Gaetano Alaimo

NewTuscia – LIVORNO – Il nostro giornale, da sempre sensibile al mondo della moda, intervista oggi la bella Norma Jean Morrison, modella per passione di vita.

Ciao Norma, parlaci un po’ di te.

“Ciao a tutti! Sono una modella romana ma attualmente vivo a Livorno. Amo la fotografia a tutto tondo e adoro la Toscana. Mi occupo anche di alcuni sketch per un sito. Scatto da alcuni anni e tutto è iniziato per caso. Lavoravo in un negozio che vendeva prodotti tecnologici e, dopo tante sollecitazioni dei miei colleghi, ho accettato di iniziare a scattare. Quasi per gioco. All’inizio ero molto timida, ma poi la cosa mi ha preso sempre di più e sono stata sempre più disinibita davanti alla macchina fotografica. Amo la fotografia sensuale ed erotica ma non solo. Credo che le emozioni vadano vissute fino in fondo così come la vita e, quando scatto, le esprimo tutte senza filtri. Essere diretta è la mia principale caratteristica e, scattando, cerco di esprimere questo mio modo di essere”.

Quali sono i tuoi hobbies?

“Amo viaggiare, fare sport, uscire con gli amici e leggere buoni libri. Sono una persona cui piace provocare ma con stile. Chi mi conosce lo sa bene. Come detto esprimere direttamente le mie emozioni è la mia principale caratteristica: questo lo faccio anche nella vita di tutti i giorni. La vita merita di essere raccontata sinceramente e per come si è: io amo provocare con le mie foto e i miei show. Non potrei vivere un’esistenza in modo diverso. Sono sicuramente una ragazza non catalogabile e non mi annoio mai”.

Sappiamo che sei stata cercata da decine di fotografi e ami Internet…

“Sì. ormai scatto ogni giorno e mi muovo in molte parti d’Italia per lavoro. Dopo il lockdown forzato per il Covid-19 ho ricominciato quasi da subito ad attivare progetti già in programma. Adesso mi muovo specialmente in Toscana, dove ho trovato nuovi stimoli e fotografi con idee e progetti interessanti, come quello già confermato dal Comune di Empoli contro la violenza sulle donne. Sto vivendo un piccolo sogno. L’estate è meravigliosa, il mare qui è bellissimo ed inoltre tutto nuovo per me! E’ vero amo anche Internet. Ho trovato riscontri sempre più positivi riguardo il mio sito web tanto www.normajean.it, in cui ci sono sia le migliori foto che ho fatto che video”.

Qual è la tua più grande soddisfazione personale?

“Certamente il fatto di ricevere ogni giorno tantissime mail con domande, richieste di lavoro e complimenti. Ringrazio tutti per l’ammirazione che dimostrano e ne sono strafelice! Saluto i lettori di NewTuscia.it e li invito a seguirmi sul  mio sito. Un abbraccio a tutti!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *