NewTuscia Toscana si ritrova e si rinnova: a fine mese la presentazione alla città

NewTuscia – Toscana (PISTOIA) Goccia dopo goccia si forma un fiume. Con questo spirito New Tuscia Toscana è riuscita a ritrovarsi e ad ampliarsi. Nonostante una pandemia mondiale non sia il miglior momento storico per far nascere un giornale, vogliamo provare a, come dice la canzone, avere sogni più arroganti. Quindi eccoci qua.

Cos’è NewTuscia – Toscana? NewTuscia – Toscana è un progetto editoriale che si basa su tre differenti direttive: locale con l’attenzione alla cronaca ed agli eventi delle singole città, regionale perché ogni reazione ha una propria area di competenza e nazionale perché, piano piano, andremo sempre più ad espandersi. Se già esistono NewTuscia – Italia e, insieme, NewTuscia Umbria, oltre alla nostra realtà, le novità sono sempre dietro l’angolo.

A proposito di novità: come i nostri lettori si saranno accorti, in New Tuscia Toscana da qualche giorno vi è una novità: ha cominciato a collaborare Luca Cappellini, studente di storia in odore di laurea (a destra nella foto). E, mentre il nostro direttore nazionale, Gaetano Alaimo (al centro) e chi vi scrive (a sinistra, va da sé) continuano alacremente il proprio lavoro, già nella giornata di domani sarà possibile festeggiare una ulteriore novità: una nuova firma da una nuova città, Pisa.

Ma le novità non finiscono qui: per la fine del mese, pandemia permettendo, NewTuscia – Toscana si presenterà alla città di Pistoia. Lo farà con un evento pubblico, di cui vi daremo conto molto presto. Sarà in un posto bellissimo e con ospiti importanti. Sarà una giornata di festa, a cui non mancheremo di invitare, che sia in presenza o a distanza, ciascuno di voi lettori. Una giornata in cui avremo modo di raccontare chi siamo e dove vogliamo andare. Guardando sempre avanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *