NewTuscia Toscana, parte il progetto di NewTuscia Italia: un saluto a tutti gli amici toscani

NewTuscia Toscana – FIRENZE – Amici toscani sono veramente contento della partenza del progetto giornalistico di NewTuscia Italia proprio dalla Regione Toscana.

Un progetto ambizioso che, partendo dal Lazio, sta crescendo e coinvolgendo altre regioni per un circuito nazionale di quotidiani online a brand NewTuscia Italia.

NewTuscia.it nasce nel 2008 e ha l’ambizione di fare un’informazione trasparente, dal basso, senza “padroni” e lineare: vogliamo essere la voce dei territori, dalla provincia alla regione e all’Italia. Abbiamo un’anima “provinciale” perché rimaniamo un quotidiano locale che fa informazione locale ma che, puntando sull’espansione coordinata, prende le varie esperienze regionali e le confronta sui grandi temi.

Siamo e saremo un giornale in tempo reale ma anche di approfondimento, multimediale e con tante novità che, man mano, vi faremo conoscere. Siamo aperti al contributo di tutti i lettori che possono usare tutti i canali che abbiamo per mandarci segnalazioni, consigli e, perché no, critiche costruttive, per migliorarci sempre.

Faccio il mio in bocca al lupo a Lorenzo che ha sposato alla grande questo progetto ed è ora il responsabile giornalistico di NewTuscia Toscana e ringrazio anche tutti gli altri collaboratori tra Pistoia e Pisa che porteranno NewTuscia Toscana ad essere il primo progetto regionale di espansione di NewTuscia Italia.
Ad maiora!
 
Gaetano Alaimo
Direttore resp. NewTuscia Italia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *