Massa: segnalazione di avvistamento lupi nel Comune di Montignoso – località Rinserrata

NewTuscia  – Toscana  – MASSA

Riceviamo da parte di Regione Toscana – Direzione Agricoltura e Sviluppo Rurale – una segnalazione di avvistamento lupi nel vicino Comune di Montignoso in località Rinserrata.
La nota regionale invita a comunicare alla popolazione alcune precauzioni per evitare l’avvicinamento dei lupi alle frazioni abitate.
Fra queste si specifica di non lasciare liberi e incustoditi i propri animali d’affezione, si invita a  proteggerli con  recinti ben chiusi e custoditi, a non abbandonare per strada cibo e/o derrate alimentari scadute a non depositare rifiuti organici fuori dagli appositi cassonetti

La nota informa inoltre dell’esistenza di un numero regionale “Emergenzalupo”   il 366 6817138 da chiamare in caso di eventuali nuovi avvistamenti .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *