La campagna di raccolta firme per il Referendum sull’Eutanasia Legale arriva a Pistoia

NewTuscia Toscana – PISTOIA – In tutta Italia è attiva e ormai conosciuta la battaglia per la raccolta firme necessaria ad autorizzare un referendum sull’Eutanasia Legale.
A tal proposito è intervenuto il portavoce pistoiese per la campagna “Referendum Eutanasia Legale”:

“La campagna di raccolta firme per indire in tutta italia il referendum per legalizzare L’eutanasia, e mettere a tacere ogni forma illegale e insicura di fine vita, sta procedendo a gonfie vele, ma la strada è tutta in salita: in generale, in Italia non abbiamo ancora raggiunto le 200.000 (duecentomila) firme, ma in compenso Pistoia si sta facendo valere!!! Solo nel comune di Pistoia abbiamo superato le 1000 (mille) firme in meno di un mese e facendo meno di 10 tavoli di raccolta firme.

Ma la nostra azione non finisce qui! Ci adopereremo fino a fine settembre per raggiungere l’obiettivo di 500.000 (cinquecentomila) firme in tutto il paese!

A Pistoia abbiamo un calendario fitto e costante: i mercoledì e i sabato mattina siamo in Piazza della Provincia dalle 9:30 alle 12:30, mentre i giovedì sera saremo in Via Degli Orafi dalle 21:00 alle 24:00; fino a fine settembre.

Vi aspettiamo a firmare affinché si possa dare la parola agli italiani su quello che è uno dei più importanti diritti civili; quello che risponde al principio di disponibilità della vita: la possibilità di essere TUTTI LIBERI FINO ALLA FINE!”

Loris Gianneschi,

Coordinatore su Pistoia per la campagna “Referendum Eutanasia Legale”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *