Inaugurazione – Presentazione associazione culturale ” Anastacia Fashion” a Cascina

NewTuscia – Toscana – CASCINA -(PISA)

Domenica 21 novembre a Cascina ore 17 presso la  bellissima e accogliente location adiacente la sede della BANCA DI PESCIA E CASCINA CREDITO COOPERATIVO, in Via Comasco Comaschi, 4 – si è svolta la Presentazione dell’Associazione Culturale “ANASTACIA FASHION”.

L’ organigramma dell’ Associazione è composta da : Sara Jo Mariotti , Presidente , Michele Ammannati Vice Presidente, Responsabile marketing e organizzatore eventi, Leonardo Gherarducci Leodijo Fotografo Ufficiale e Antonio Tognoli addetto stampa .

L’obiettivo principale  di questa Associazione Culturale è di formare ragazze/i nel mondo della moda e dello spettacolo e formare hostess per fiere e convegni. Oltre ad organizzare eventi di moda, shooting fotografici, crea eventi di musica e intrattenimento. Essere punto di riferimento sul territorio e mettere a disposizione attraverso la scuola di portamento e Bon Ton “Anastacia Fashion Academy” per le Aziende, eventi di moda, Fiere o altro, è un  obiettivo ulteriore che spera di ottenere.

Il programma didattico si concentra sul portamento, migliorando la postura, ricerca e creazione del look adatto alla personalità della ragazza/o , sulla cura e benessere della persona , sulla psicologia della moda e spettacolo migliorando la propria personalità avendo Autostima , sulla spontaneità e naturalezza di fronte alla macchina fotografica. Infine, il bon ton cioè consigli di buone maniere  in ogni occasione , in società, ai colloqui di lavoro, con personaggi illustri, tanto per menzionarne alcuni.

Durante la presentazione sono intervenuti Alex Leardini coreografo, regista, e responsabile di Sanremo New Talent, e Carlo Esposto titolare di Exit Produzioni chiarendo alcuni punti e dubbi per chi vuole lavorare in questo settore.

L’associazione ha presentato anche le forti collaborazioni che ha  con agenzie leader nel settore di Milano e in tutto il territorio nazionale.

All’evento hanno partecipato anche Puccini Barbara, Gaetano Alaimo di NewTuscia Toscana, le due Associazioni cascinesi, Mani Attive e Società Operaia di Cascina, Alessandro Siri attore e titolare del salone di Bellezza in Lungarno Pacinotti, Emilia e Costante due fratelli laureandi alla Scuola Modartech di Pontedera.

Le persone presenti all’occasione sono state un buon numero, e le iscrizioni sono già iniziate.

Alla fine della presentazione è stato offerto ai presenti un aperitivo e dei piccoli gadget da portare a casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *