Il Comune cerca esperti di lingua inglese per le commissioni di concorso . Domande entro il 19 novembre 2021

NewTuscia – Toscana – MASSA

Il Comune di Massa cerca esperti di lingua inglese per le commissioni esaminatrici dei concorsi e delle selezioni ed ha pubblicato un Avviso di manifestazione d’interesse per la raccolta delle candidature e la conseguente redazione di un elenco da cui attingere al bisogno .
Oltre ai requisiti generali della cittadinanza italiana o di uno stato UE, dell’ assenza di condanne servono requisiti culturali e professionali (per gli esperti «madre lingua»: diploma di scuola secondaria superiore conseguito nel Paese straniero la cui lingua è oggetto del presente avviso ed esperienza nel settore dell’insegnamento in Italia; per esperti «non madre lingua»: laurea in Lingue e Letterature Straniere ed esperienza, maturata in Italia, nel settore dell’insegnamento della lingua inglese).
L’elenco degli esperti, redatto in ordine alfabetico sulla base delle candidature presentate sarà pubblicato sul sito web istituzionale www.comune.massa.ms.it  La nomina nelle commissioni esaminatrici avverrà tramite sorteggio del nominativo del componente effettivo e di quello supplente, con criteri di trasparenza e rotazione.
Modalità e termini di presentazione della manifestazione di interesse
La manifestazione di interesse può essere presentata esclusivamente in modalità digitale entro le ore 12.00 il giorno 19 novembre 2021 tramite lo Sportello Concorsi del Comune raggiungibile dalla home page del sito web istituzionale www.comune.massa.ms.it
Per accedere è necessario utilizzare SPID o la Tessera Sanitaria Elettronica – Carta Nazionale dei Servizi (TSE/CNS) oppure la Carta di Identità Elettronica (CIE).

Quale ricevuta di invio della manifestazione di interesse il servizio digitale rende disponibile una ricevuta in formato PDF che riporta anche il numero di protocollo, la data e l’orario di presentazione.

La manifestazione di interesse presentata, tutta la documentazione allegata e la relativa ricevuta di invio è disponibile e consultabile in ogni momento, anche a riscontro delle dichiarazioni rese, utilizzando il servizio on line “Consultazione istanze on line”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *