Effetto Venezia, al via la 36esima edizione “A braccia aperte”

NewTuscia Toscana – LIVORNO –  Se nei giorni dal 4 al 8 agosto 2021 vi trovate a Livorno o dintorni e volete sapere come passare al meglio questi giorni non potete perdervi “Effetto Venezia”. la kermesse, che si rinnova ogni anno, giunge alla sua 36edizione, diretta per la seconda volta consecutiva da Francesca Ricci avrà il titolo “A braccia aperte”, più che mai rappresentativo di ciò che sono stati i nostri abbracci a distanza in questi mesi difficili.

Ci saranno spettacoli, mostre, mercatini, incontri con molti ospiti illustri come Red Canzian, Irene Grandi, Leonardo Fiaschi, Ascanio Celestini.

L’evento si svolge principalmente nel quartiere “Venezia”, ma arriva anche in altre celebri zone della città, come le due Fortezze, Piazza della Repubblica, Piazza Garibaldi .

Il programma completo è disponibile su www.comune.livorno.it Www.livorno-effettovenezia.it/eventi/

Si ricorda che la prenotazione agli spettacoli è obbligatoria e possibile dal 16 luglio 2021. Rammentiamo inoltre che dal 6 agosto per accedere agli spettacoli nelle varie zone della città sarà necessario il Green Pass, in forma cartacea o elettronica, che dovrà essere esibito su richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *