Coop Amiatina, domenica 15 marzo chiusi i punti vendita

NewTuscia – PIANCASTAGNAIO – I colleghi che lavorano nei negozi di Coop Amiatina, quando è diventata evidente anche nei nostri territori la gravità dell’emergenza sanitaria del Coronavirus, hanno sostenuto ritmi di lavoro estremamente impegnativi affrontandoli, sia fisicamente che psicologicamente, con forza e coraggio. Hanno fatto fronte a una situazione mai gestita prima reggendo il colpo in maniera formidabile e rispondendo con grande generosità e professionalità.

Crediamo che sia doveroso nei loro confronti decidere la chiusura straordinaria di tutti i punti di vendita per domenica 15 marzo 2020 e per tutte quelle successive fino alla fine dell’emergenza sanitaria.

Inoltre, a maggior tutela e sicurezza dei colleghi addetti alle casse, dei soci e dei clienti, stiamo allestendo le postazioni di tutti i punti di vendita, con pannelli di protezione in plexiglass.

In Toscana Coop Unione Amiatina gestisce i seguenti Punti vendita: Castell’Azzara, Piancastagnaio, Bagnolo, Santa Fiora, Abbadia San Salvatore, Bagnore, Pitigliano, Arcidosso, Castel del Piano, Manciano, Castiglione d’Orcia, Pienza, Castelnuovo Berardenga, Castelnuovo Valdicecina, Larderello, Pomarance, Montaione, Peccioli.

Il presidente
Fabrizio Banchi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *