Capodanno Zen a Officina Giovani

NewTuscia – Toscana  – PRATO

Dopo lo stop imposto lo scorso anno, torna il concerto dal vivo in una corniced’eccezione – gli Ex-Macelli – con il Capodanno Zen, una maratona musicalecon ospiti principali The Zen Circus, a cura del Comune di Prato – OfficinaGiovani, in collaborazione con Beer on the Road e Fonderia Cultart.

Sul main stage, in sala eventi, sarà protagonista il gruppo rock The ZenCircus, realtà di riferimento della scena indipendente italiana, cheaccompagneranno il pubblico nel 2022 con il loro sound rock (ore 23.00). Adaprire il concerto della band sarà il giovanissimo duo versiliese 43.NOVE (ore22.00). A seguire (dalle 00.30), si alterneranno la musica elettronica deiRobot Rock – un omaggio sia sonoro che visivo ai Daft Punk – e i dj set diLuca di Venere e Fabrizio Pinelli. (Ingresso 10 euro + diritti di prevendita suTicketone – l’accesso alla sala concerti è subordinato al possesso di validoGreen Pass rafforzato ).

Sul palco esterno, a scaldare il pubblico dalle ore 00.30 sarà l’energia e lavitalità della Babbutzi Orkestar, ensemble che ha definito un nuovo modo difare musica balcanica, la “Balkan Sexy Music” (ingresso libero). Il pubblicoall’esterno della sala eventi potrà comunque gratuitamente seguire il concertodegli Zen Circus sul maxi-schermo appositamente installato per l’occasione.

L’accesso all’area esterna sarà libero fino ad esaurimento posti, previaverifica di Green Pass rafforzato e registrazione dei dati nel rispetto dellavigente normativa in materia di anti-contagio.

Sul posto saranno disponibili punti bar.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *