Bando di assegnazione di contributi destinati all’acquisto o trasformazione di mezzi per il trasporto taxi dei disabili motori
NewTuscia – Toscana – PRATO
Possono beneficiare del contributo i soggetti singoli o associati titolari di licenze per il servizio taxi rilasciate dal Comune di Prato, in possesso di regolarità contributiva fino all’erogazione del contributo.
Il servizio dovrà essere garantito nella fascia oraria dalle ore 6 fino alle ore 1 del giorno successivo ed entro 30 minuti dalla chiamata. Il veicolo dovrà sostare nei pressi della stazione ferroviaria.
Le domande, da compilare nell’allegato al bando, dovranno essere trasmesse obbligatoriamente mediante Posta Elettronica Certificata all’indirizzo comune.prato@postacert.toscana.it entro il 5 ottobre e nell’oggetto dovrà essere riportata la dicitura “Domanda BANDO DI ASSEGNAZIONE DEI CONTRIBUTI COMUNALI PER L’ACQUISTO E LA TRASFORMAZIONE DELLE AUTOVETTURE PUBBLICHE ADIBITE AL SERVIZIO TAXI ATTREZZATE AL TRASPORTO DI PERSONE DISABILI”.
I veicoli dovranno essere dotati di attrezzature automatiche per l’incarrozzamento e il trasporto di persone disabili, debitamente indicati nella carta di circolazione e rispettare i criteri minimi nell’allestimento per rendere il mezzo accessibile ai disabili motori: per le caratteristiche tecniche che dovranno avere i veicoi si ppuò consultare il bando online. .
Il bando e le graduatorie saranno pubblicate sul sito internet del Comune di Prato http://www.comune.prato.it.