Alla Fortezza da Basso ripartono le fiere con Florence Trend, la fiera dedicata all’ Home, Decor e Gift

NewTuscia – Firenze – Con Florence Trend, il nuovo salone B2B del Centro Italia riservato agli operatori dei settori Home Decor e Gift, in programma alla Fortezza da Basso da venerdì 11 a domenica 13 settembre 2020 (dalle 9,30 alle 19), riparte in totale sicurezza il calendario delle fiere nel quartiere fieristico-congressuale fiorentino.

Una manifestazione nuova nel portfolio degli appuntamenti fieristici di Firenze Fiera, una fiera che segna la ripartenza, una nuova occasione di rilancio per il settore e un segnale positivo per il mercato.

L’evento, promosso e organizzato da FiviT Srl (Fiera di Viterbo, con oltre 35 anni di esperienza nell’organizzazione di fiere di settore), sarà totalmente innovativo, studiato e realizzato con un format inedito e nuovi percorsi tematici per favorire, in totale sicurezza, nuove occasioni di business e matching fra espositori e visitatori.

I protagonisti assoluti sono l’home, il decor e gift che animeranno il Salone con il meglio delle categorie merceologiche di settore: dalla decorazione, alla tavola e cucina, dalle profumazioni alle idee regalo, dal garden all’outdoor, in un mese come Settembre, periodo cruciale per i negozianti che devono programmare la stagione autunno/inverno 2020/2021 in arrivo.

L’evento fiorentino è animato da aziende leader di settore ed emergenti in una rappresentazione variegata e suggestiva di tutto ciò che è legato al mondo Home, Decor e Gift, e ospita l’eccellenza del Made in Italy e non solo. FLORENCE TREND, inoltre, garantisce visibilità alle aziende espositrici, e condizione favorevoli per i visitatori.

FLORENCE TREND rappresenta, grazie ad una serie di servizi aggiunti, la condizione ottimale per favorire l’incontro in fiera tra visitatori ed espositori e il nascere di nuove idee vincenti. L’opportunità per le aziende è quella di partecipare ad un evento di richiamo nazionale di soli 3 giorni, con condizioni di partecipazione particolarmente vantaggiose sia per gli espositori che per i visitatori con convenzioni su hotel e trasporti, ingresso gratuito e molto di più.

“Con Florence Trend riparte la stagione delle fiere a Firenze – dichiara Leonardo Bassilichi, presidente di Firenze Fiera – e condividiamo con gli organizzatori la volontà delle aziende di riprendere dal vivo l’attività fieristica, segno tangibile del forte desiderio del mercato di rimettere in moto il sistema di relazioni e business garantito dalle fiere

 

L’ingresso è gratuito e riservato esclusivamente agli operatori del settore con Partita Iva.
Ingresso PORTA FAENZA – FORTEZZA DA BASSO
Orari: venerdì, sabato e domenica dalle 9:30 alle 19:00

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *