Alia Marano (testimonial NewTuscia Toscana) vince Miss Montecatini 2021
Gaetano Alaimo
NewTuscia Toscana – MONTECATINI TERME – E’ Alia Marano, 19 anni di Lucca, bionda ricca, single, studentessa al liceo scientifico ed esperta nuotatrice, Miss Montecatini Terme 2021.
Il nostro giornale esulta per la vittoria della propria testimonial, Alia Marano, appunto, ad uno dei concorsi di bellezza più importanti della Toscana. Avevamo puntato subito su di lei per i prossimi eventi che organizzeremo per promuovere l’edizione toscana di NewTuscia Italia…ed avevamo, evidentemente, visto giusto. Dopo essere arrivata seconda alla finale regionale di Un Volto x Fotomodella e, domenica prossima, impegnata per la finale nazionale di Fiuggi, Alia si è tolta questa ennesima soddisfazione a Montecatini. Alia ha preso lo scettro che era stato, nel 2020, di Federica Navari. Presente anche la vincitrice del 2017, Gaia Pardini.
Tra gli ospiti d’onore c’era il sindaco di Montecatini Terme Luca Baroncini e Federico Lavalle, speaker ufficiale dello Spezia calcio.
Ora Alia Marano sarà anche la testimonial della città di Montecatini Terme con tanti sponsor al seguito.
Il concorso del patron Vito Perillo è stato condotto per il secondo anno consecutivo dalla giovane, brava e bella Noemi Puntorno. Le coroegrafie sono state di Fatima Emiro. Nel corso della serata si sono succeduti, insieme alle uscite delle ragazze, vari eventi artistici. Su tutti l’esibizione del tenore locale Jonathan Tocchini che ha interpretato “Nessun dorma” tratto dalla Turandot di Giacomo Puccini. Sono stati sul palco anche la cantante Camilla Gammuto, l’imitatore Andy Bellotti e il rapper Andrea Violante. .
Alia Marano ha preceduto Anna Gorbunova e Valentina Barghini. Un successo personale anche del nostro responsabile editoriale della Toscana, Michele Ammannati, che è anche coordinatore regionale del concorso di moda Un Volto x Fotomodella: il sogno è di vedere Alia vincere la finale nazionale di Fiuggi che ci sarà domenica prossima. E l’altra a vincere è stata Sarajò Mariotti, titolare dell’agenzia di moda e portamento Anastacia Fashion, di cui fa parte Alia Marano.
Michele Ammannati e Sarajò Mariotti hanno contribuito a portare la testimonial di NewTuscia Toscana al successo ed a sognare di vederla trionfare alla finale nazionale di Un Volto x Fotomodella di domenica. E noi, ovviamente, gridiamo: Forza Alia!