Il Summer Talent Show al Pontile 102 di Marina di Pisa anticipato a giovedì 1 luglio.

NewTuscia Toscana – Marina di Pisa – La serata organizzata per venerdì 2 luglio al Pontile 102 di Marina di Pisa che prevede la seconda tappa del Summer Talent Sgow,  verrà anticipata a giovedì 1 luglio, a causa della partita di calcio della Nazionale Italiana che proprio venerdì affronterà il Belgio nei quarti di finale del torneo Europeo.

La serata sarà incentrata su spettacoli di varietà con ballerini, maghi, cantanti, giocolieri e artisti di ogni tipo. A condurre la serata ci saranno il modello leonardo Ghelarducci assieme alla giornalista Martina Parisi; presidente della giuria che valuterà le esibizioni degli artisti in gara sarà Eleonora Lari, presentatrice, cantate e showgirl. Ospite dell’evento Howl Jordan (Gioele Mecchi), musicista e cantautore di musica elettronica e pop.  L’evento è sponsorizzato da Michele Ammanniti che ha contribuito a portare lo spettacolo ad esibirsi sul litorale pisano.

La prenotazione è obbligatoria: per iscriversi chiamare il 335.6725994 oppure consultare la pagina Facebook ufficiale “Summer Talent Show”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *