Viterbo

Cieli generalmente sereni nel corso della mattinata, nubi in aumento al pomeriggio; instabilità diffusa in serata con piogge sparse.  Temperature comprese tra -2°C e +12°C.

Lazio

Tempo in prevalenza stabile nelle oe diurne con ampi spazi di sereno al mattino su tutto il territorio, nuvolosità in aumento nelle ore pomeridiane; peggiora tra la sera e la notte con piogge a tratti intense sui settori interni e neve in Appennino inizialmente oltre i 1000 metri in rialzo fin verso i 1400-1500 metri.

Toscana e Italia

Tempo inizialmente stabile ma con rapido peggioramento al pomeriggio a partire da Ovest, nubi in aumento su tutte le regioni ma con piogge più frequenti sulla Liguria e neve lungo l’arco alpino oltre i 500-700 metri. Cieli sereni o poco nuvolosi al mattino, nuvolosità in aumento nelle ore pomeridiane e serali con precipitazioni a tratti intense su Toscana, Umbria e Lazio. Neve in Appennino inizialmente oltre i 1000-1100 metri in rialzo fin verso i 1500 metri nella notte. Residue piogge al mattino sui settori costieri della Puglia, copertura nuvolosa in aumento nel Sud peninsulare nelle ore pomeridiane e prime piogge sulla Sardegna. In serata precipitazioni sparse su Campania e Molise, asciutto altrove.

Temperature minime e massime in generale calo.

Www.centrometeoitaliano.it

www.youtube.com/watch?v=W4oU8ELv6OA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *